AZIENDA

La Enrico De Bernardi S.r.l. opera da oltre quarant’anni nel settore degli impianti elettrici ed elettronici in genere.
Sempre in costante aggiornamento sulle ultime e più innovative tecnologie, offriamo competenza ed esperienza ai nostri clienti con l’obiettivo di soddisfare ogni loro esigenza.
L’impianto elettrico troppe volte viene sottovalutato, ma è fondamentale che sia efficiente e sempre controllato, per garantire i giusti consumi ed evitare possibili incidenti.
Offriamo la revisione e la messa a norma secondo le norme vigenti in materia di sicurezza di tutti gli impianti elettrici, ma anche la progettazione, la realizzazione e l’installazione di impianti in ambiti civili e industriali, oltre che l'assistenza tecnica specialistica.

 

Siamo dotati di adeguati mezzi ed attrezzature specifiche da mettere a disposizione per ogni esigenza (macchine furgonate, autocarri, braccio elevatore con cestello fino a 25 mt, piattaforme aeree semoventi) offrendo assistenza 24h su 24h per tutti i giorni dell'anno e servizi di manutenzione tecnica su tutti gli impianti.

 

Il nostro ufficio tecnico, oltre a redigere le dichiarazioni di conformità con i relativi disegni prodotti con CAD elettrico, effettua etichettature con le verifiche obbligatorie sui quadri costruiti, analisi su linee elettriche con appositi strumenti certificati e calibrati, verifica l’efficienza degli impianti di terra, calcolo e dimensionamento degli impianti elettrici tramite software specifici, predispone etichette e sinottici personalizzati per ogni esigenza del cliente.
Abbiamo un laboratorio attrezzato per lavori elettronici e personalizzazioni su dispositivi di allarme.
Programmiamo PLC ed in questo campo vantiamo un’ottima esperienza.

 

 

PER INTERVENTI CHIAMA ☎ 0163.47478


PER INTERVENTI CHIAMA ☎ 0163.47478


PER INTERVENTI CHIAMA
☎ 0163.47478

Enrico De Bernardi S.r.l. - Impianti Elettrici Civili ed Industriali, Antifurti/VDS - SW PLC
Via Monte Fenera, 56/A - 13018 Valduggia (VC) - 
Tel. 0163.47478 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.